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Messages - Dargon

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Playtestare / Re:Quanto playtestate?
« on: 18 January, 2012, 22.13 »
Ooops, scusa Wentu, allora ritiro il ti capisco e lascio il resto, invidiandoti un po',he, he ;)))
Ci vediamo sabato
Ciao

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Playtestare / Re:Quanto playtestate?
« on: 17 January, 2012, 13.19 »
Wentu,
come ti capisco!!
Ti cito ed approvo
"Leggo con invidia i vostri post di 2-3 playtest al mese ! Per me è roba da fantascienza"
anche per me la situazione è critica, a parte un gruppo di affezionati che proverebbero di tutto e più volte (che però vedo solo a ridosso delle varie festività tipo Natale, Ferie estive, Pasqua, Carnevale, dove ci ritroviamo tutti in montagna), tutti gli altri (compresa mia moglie...) quando propongo mi dicono:"ma non c'è altro?" "non avevamo Bandu, piuttosto che Carcassonne, ecc.?". Malefici amici... ;-)
Anche io, come Pozzi, normalmente prima di sottoporre qualcosa lo provo e lo riprovo da solo, mettendomi nei panni dei vari giocatori, la cosava bene per gli astratti ma poco per i giochi dove ogni giocatore deve avere una sua strategia senza che gli altri sappiano cosa sta pensando, si rischia di essere rinchiusi in manicomio con disturbi tipo personalità multipla...

A sabato, ciao

DaRgon

33
Segnalazioni / Re:Ideag : 21-22 gennaio 2012
« on: 28 December, 2011, 21.31 »
Attendo anch'io...

ciao a tutti, a presto

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Made in IDG / Re:L'utilità dei cimenti
« on: 01 November, 2011, 8.53 »
Mmmmh! Possibile, ma pensa alla nostra visto che le abbiamo scritte... ;)

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Fare il prototipo / Re:plancia caraibica
« on: 01 November, 2011, 8.21 »
Ciao, ma stiamo pensando tutti ad un gioco sui pirati? ;)
Il mio l'ho terminato un mesetto fa'... E per evitare tristezza, non sono andati a vedere se l'idea ci fisse già!
Magari se ci sarete ad IDG di Gennaio potremo confrontarci, oppure appena metto in bella le regole ve le invio.
Buona giornata!
Ciao

DaRgon

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Made in IDG / Re:Cimento estivo: cartoline in gioco
« on: 12 September, 2011, 23.06 »
Ciao, novità sui giochi dalla Giuria?

Ciao a tutti !!

DaRgon

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Made in IDG / Re:Cimento estivo: cartoline in gioco
« on: 31 August, 2011, 15.35 »
Eh vaiiiiiii!!!! Ho imbucato alle 9,14 di stamattina!!
L'unica cosa è che non ho potuto allegare 6 pedine bifronte, spero che l' illustrissima Giuria possa ovviare al problema con la descrizione delle stesse.

Ciao a tutti!!!

DaRgon

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Made in IDG / Re:Cimento estivo: cartoline in gioco
« on: 31 August, 2011, 8.20 »
CAVOLO, CAVOLO!!
Non ce la faccio...!!!

chissà se oggi ritirano la posta...

ciao,

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I vostri prototipi / Dadozzo ha un figlio!!
« on: 05 August, 2011, 7.47 »
Ciao,

per coloro che conoscono Dadozzo, vi porto a conoscenza che ha generato un figlioletto più piccolo, il nome è provvisorio e si chiama Dadozzo 2D, anche se "Pedozzo" starebbe meglio.

Invece che 16 dadi, vi sono 24 pedine tonde bi fronte, con le righe ed i punti che ci sono sui dadi originali. Si lanciano le pedine e si compone il risutlato ottenuto seguendo le stesse regole di Dadozzo.

Ovviamente le combinazioni possibili si riducono drasticamente, ma spero che con delle pedine/tessere anzichè i dadi possa essere più appetibile per gli editori...

Anche se prima o poi spero di riuscire a trovare qualcuno abbastanza folle da rischiare di pubblicare Dadozzo...

ciao a tutti,

DaRgon

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Articoli / Re:Un Cimento Astratto, per "Tutto è Numero"
« on: 25 July, 2011, 15.41 »
Ciao a tutti,

Allineandomi con Federico, anch'io non potrò essere presente al Cimento, in quanto sarò negli USA per lavoro (magari per ferie... invece NO!!!).
Faccio in bocca ala lupo a tutti quanti!

Quando conosceremo i tre migliori?

ciao, a presto,

DaRgon

41
Segnalazioni / Re:I segreti degli inventori: Looney
« on: 23 June, 2011, 15.43 »
L'inizio è simile, poi sono più come Stormbinger e CTM, ed anche per me la fine non è come per A.L.

ciao

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Articoli / Re:Un Cimento Astratto, per "Tutto è Numero"
« on: 23 June, 2011, 15.37 »
Mah sì, proviamo! inviato!

ciao

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Bravo! Bravo!! Bravo!!!

sono prorpio contento per te!!

vai così alla grande!!

ciao,

DaRgon

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Caio Noemi,
ho visto che molti ti hanno già risposto, dandoti suggerimenti validi.
io mi aggrego dicendo alcune cose che a me non farebbero propendere per acquistare il gioco.

Senza appesantire torppo le regole, dovresti fare qualcosa per il combattimento, è troppo casuale, non è logico che un giocatore sfidi un altro (se sfidi qualcino è perchè pensi di avere buone probabilità di vittoria) ed il tutto si riduca al tiro di un dado in modo secco senza possibilità di influenzare un po' il risutlato.

Un'idea che mi è venuta e che ti butto lì è il fatto che i lupi di ognuno non lavorano in branco, ma semplicemente (correggimi se sbaglio) ogni giocatore, anzichè giocare con una pedina ne ha qualcuna in più... il branco più affiatato potrebbe far in modo che il suo alfa sia il migliore.

Per mettere un po' più di pepe, potresti anche fare in modo che gli altri Lupi possano influenzare direttamente la possiblità di un avversario ad arrivare ad essere il Lupo Alfa, non soltanto con il combattimento ma facendo capire al branco che lui non è il lupo giusto per quella posizione; evenatualmetne inserendo dei contest di qualsiasi tipo in dati momenti del gioco in modo che si elegga il lupo migliore, e questo incrementi o riduca la posizione sulla scala di ogni gruppo.

Ciao, buon gioco,

DaRgon


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Wow!!
mi sa che abbandonerò Autocad, anche se mi ha dato molte soddisfazioni...

ciao, e grazie,

DaRgon

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