//

Author Topic: Congratulazione a Paolo Mori  (Read 2090 times)

Christian B.

• Utente registrato
  • SAZ ufficio (+ Agencia PROJEKT SPIEL)
    • Autore professionista
    • View Profile
    • SAZ
Congratulazione a Paolo Mori
« on: 15 November, 2013, 14.23 »

La SAZ (Corporazione degli Autori di Giochi) è lieta che Paolo Mori e le sue due giochi Augustus e Libertalia nel 2013 finora ricevuto sei premi. Così Augustus è sulla lista dei membri di successo 2013 il gioco con il secondo più premi. Forse sarà fino alla fine dell'anno, anche di più.
Vedi anche qua: http://www.spieleautorenzunft.de/newsreader-en/items/saz-game-designers-have-again-been-very-successful-in-2013-update-1.html
Christian Beiersdorf

Marquito

• Saluti da Marco
  • Global Moderator
    • Autoproduttore
    • View Profile
Re: Congratulazione a Paolo Mori
« Reply #1 on: 16 November, 2013, 8.07 »

Congratulazioni al nostro Paolo, che quest'anno ho anche potuto conoscere di persona a Lucca Games.
Persona squisita.... come direbbe il Dott. H.Lecter :-D
Grazie anche per i complimenti che mi ha fatto, del tutto inaspettati quanto graditi

Paolo

• Amministratore
  • *
    • Autore edito
    • View Profile
    • scheda bgg
« Reply #2 on: 18 November, 2013, 9.28 »

Ciao Christian, grazie mille. Naturalmente è un grande onore (anche se alcuni di questi premi non sapevo nemmeno che esistessero... nemmeno dopo averli 'vinti'...). Comunque nel frattempo si è aggiudicato anche il premio "Jokers" in Belgio, quindi aggiungete una riga! ;-)
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."

Christian B.

• Utente registrato
  • SAZ ufficio (+ Agencia PROJEKT SPIEL)
    • Autore professionista
    • View Profile
    • SAZ
« Reply #3 on: 18 November, 2013, 11.41 »

Caro Paolo, grazie per le informazioni. E 'stato il mio piacere di aggiungere alla lista. Così hai lo stesso numero di premi attuali (sei), come Peter-Paul Joopen con il suo Kakakerlak.
Christian Beiersdorf