//
Pages: 1 [2]

Author Topic: Consigli per la stampa delle carte  (Read 1183 times)

CMT

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
    • Poteva andare peggio
Re: Consigli per la stampa delle carte
« Reply #15 on: 03 October, 2016, 10.55 »

Cito Paolo Mori : I miei prototipi non sono mai costati più di 5 euro.   

Io al massimo tra cubetti e altri ammenicoli sono arrivato a spendere 20 euro per un prototipo, e già mi sembrarono troppi.

Io cubetti e ammennicoli non li conterei neanche, tanto sono riutilizzabili per altro. Le carte difficilmente le ricicli. Comunque più di 5 euro li spendo facilmente per un mazzo di carte semi-decente
Cérto

Giorgius_Never

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #16 on: 19 April, 2017, 16.17 »

Riesumo questo vecchio topic semplicemente per condividere mia soluzione per la stampa delle carte dopo anni passati a ritagliare e incollare su altri supporti...
In pratica ho preso al volo un'offerta di un sito che commercia vari tipi di carta e cartoncino per scopi commerciali...ho comprato una risma di Fogli per biglietti da visita già fustellati...mi sono sbattuto un pò per adattare grafica e testi al formato e, voilà, nel giro di pochi minuti ho il mio mazzo in cartoncino da 200gr bello che pronto...poi, per proteggerlo, volendo, bustine e via con le danze.
L'unica cosa che forse può far storcere il naso ai puristi è che le carte sono orizzontali...

Galaxy

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #17 on: 08 May, 2017, 13.52 »

L'unica cosa che forse può far storcere il naso ai puristi è che le carte sono orizzontali...
Quale è il problema? Basta fare la grafica "girata", no?

Giorgius_Never

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #18 on: 10 May, 2017, 14.05 »

infatti ho fatto così...
Pages: 1 [2]