//
Pages: 1 [2]

Author Topic: STAMPA PROTOTIPO  (Read 304 times)

tinen23

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
Re: STAMPA PROTOTIPO
« Reply #15 on: 12 September, 2017, 15.30 »

io l'ho usato solamente una volta. I prezzi in s sono bassi (alla fine paghi un prototipo come un gioco normale acquistato in negozio!) il problema che la spedizione+dogana ti costa 30/40 a dir poco (dipende dal peso ma siamo sempre li), quindi, diciamo che bisogna farci bene i conti XD
Play is the way to forget the rain.

CMT

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
    • Poteva andare peggio
« Reply #16 on: 12 September, 2017, 16.19 »

io l'ho usato solamente una volta. I prezzi in s sono bassi (alla fine paghi un prototipo come un gioco normale acquistato in negozio!) il problema che la spedizione+dogana ti costa 30/40 a dir poco (dipende dal peso ma siamo sempre li), quindi, diciamo che bisogna farci bene i conti XD

Quello sicuramente s, infatti conviene fare pi prototipi per volta per ammortizzare almeno la spedizione (per ora hanno messo nuove tariffe pi accettabili)
Crto

Alvar

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #17 on: 13 September, 2017, 9.21 »

Se pago il costo di produzione di un gioco come un gioco acquistato in negozio... allora costa il doppio di quanto dovrebbe costare per fare la produzione!

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
(Nessun vento favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
Seneca

CMT

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
    • Poteva andare peggio
« Reply #18 on: 13 September, 2017, 9.53 »

Se pago il costo di produzione di un gioco come un gioco acquistato in negozio... allora costa il doppio di quanto dovrebbe costare per fare la produzione!

Stiamo parlando del costo di una singola copia, che ovviamente non un costo di produzione su larga scala.
Crto
Pages: 1 [2]