//

Author Topic: SPESE MINIATURE E ARTWORK  (Read 122 times)

KingOfThornsSS

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
SPESE MINIATURE E ARTWORK
« on: 12 November, 2017, 0.46 »

Conviene più comprarle da un sito o pagare uno scultore 3d ed un artista? Indicativamente, quanto verrebbe a costare per 60/70 miniature di resina? Intorno a che prezzo oscillano i progetti e le artwork? Grazie a tutti!

mrpako

• Utente registrato
    • Autore edito
    • View Profile
Re: SPESE MINIATURE E ARTWORK
« Reply #1 on: 12 November, 2017, 11.10 »

se è per il prototipo falle in cartoncino, se è per l'autoproduzione hai sbagliato sito , qui si inventano giochi, non si producono :D

:D
La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla.

KingOfThornsSS

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #2 on: 12 November, 2017, 12.53 »

Lo so 😂. Però vorrei sapere più o meno i prezzi ugualmente.
Al prototipo è logico usare il cartoncino, ma dopo dovrò fare le miniature (è un dungeon crawler fortemente strategico) e vorrei sapere più o meno i prezzi per artworl e per 50/60/70 miniature (Anche meno).

mrpako

• Utente registrato
    • Autore edito
    • View Profile
« Reply #3 on: 12 November, 2017, 13.24 »

Per l'artwork non saprei proprio dirti, più miniature sono simili  (magari è lo stesso artwork con un paio di dettagli /colori cambiati, vedi krostmaster come reference ) meno costa perchè il modello è riutilizzabile. 
Per quello che riguarda la stampa 3d so che il costo dipende dal peso e dalle dimensioni ( che influenzano materie prime e tempo di stampa) ma non saprei dirti quale esso sia.

per un buon prototipo, un amico mi ha consigliato di provare a spulciare su " thingiverse "  cercalo su google, è un sito con materiale 3d free to use. se trovi qualcosa di utile  te la fai stampare da un centro stampa e la usi .
La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla.

KingOfThornsSS

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #4 on: 12 November, 2017, 14.01 »

Grazie, ora vedo anche le altre risposte e, nel frattempo, mi informo meglio

giak81

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #5 on: 21 November, 2017, 0.16 »

Non so in quanti sapranno risponderti, contatta una società che le produce per avere un'idea o a un editore
Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori