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Author Topic: Terra di Conquista  (Read 75 times)

LeeVanCleef

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    • Giochi da Tavolo di Francesco Calvi
Terra di Conquista
« on: 10 January, 2018, 18.12 »

Ragazzi ecco il mio terzo gioco! Si chiama "Terra di Conquista, da 2 a 4 giocatori, circa 30 minuti, indipendente dalla lingua.
Qui trovate il regolamento in PDF ed in basso un'immagine del setup di una partita a 3 giocatori.
Il prototipo fisico Ŕ pronto.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi genere di feedback vogliate darmi!

Background e sintesi del regolamento:
Nel VI secolo orde di feroci barbari saccheggiano i regni dell'Europa Occidentale,
dando inizio ad un periodo di guerre e carestie. La scoperta di nuove terre fertili e
rigogliose, Ŕ l'ultima posibilitÓ per ridare vita e speranza alla popolazione
martoriata. Una di esse Ŕ una terra magica, Ŕ una terra piena di tesori, Ŕ una terra
da esplorare, Ŕ una... terra di conquista!
A capo di un valoroso esercito devi riuscire a conquistare la nuova terra e ad
imporre il predominio sui tuoi avversari!
I giocatori hanno a disposizione un set di armate e carte movimento per
conquistare il territorio e fare pi¨ PV degli avversari. Il territorio viene generato
casualmente ed Ŕ formato da 3 tessere paesaggio (start, foresta e ponte) e 6
tessere potere (rangers, maghi, arcieri, costruttori, ladri e alchimisti), ognuna con
diverse abilitÓ.
Il percorso eseguito durante il movimento dell'armata determina i PV guadagnati
dal giocatore e l'attivazione delle abilitÓ delle tessere potere. Al termine della partita
gli attuali PV vengono sommati a quelli indicati sulle tessere potere conquistate.


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