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!!! 5 e 6 Maggio IDEAG Padova !!!
Il problema è che tu la durata non puoi tararla sui giocatori esperti...
Si segna davvero poco! davvero vuoi dare ai tuoi giocatori giusto un paio di grandi gratificazioni (segnare un punto) in un ora e passa di gioco ?
Premesso che il calcio (vero) è cosa ben diversa da un gioco da tavolo....
In modo molto ampio potremmo dire che devi "dare" una gratificazione ai giocatori...
Il discorso della "derisione" da te inserito è certamente interessante, però non può essere ciò che gratifica...
trayzer, prova a dare un'occhiata a qualche articolo di design che parli di rewarding e game reward system
Purtroppo, e torno a ripeterlo, è stato tutto molto veloce e la mia colpa rimane quella del poco playtesting. Quindi vi chiedo gentilmente (per coloro che potranno esserci...): venite a provare a fare una partita il 25 marzo, magari mi aiutate a capire i punti deboli e a tirar fuori quelli forti se ci sono. Cerchiamo di trovare insieme forme di gratificazione migliori, più velocità, più snellezza di gioco. Se vi va naturalmente.Poi se dopo cinque minuti di gioco vi rompete le scatole si smette. Che problema c'è?
Ora... "fare una partita" la vedo improbabile visto che parliamo di 90 minuti di gioco. Fare qualche azione o quello che è è un altro discorso, e se riesco passo, tanto sto là. :)