//

Author Topic: CAVIE DA PLAYTEST! TIVOLI  (Read 587 times)

ninello

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
CAVIE DA PLAYTEST! TIVOLI
« on: 18 September, 2018, 15.56 »

Hola!
Per quanti abbiano bisogno di volontari per i playtest.....per quanti di rimando vogliano provare i prototipi di altri.....per quanti vogliano semplicemente regalarci un parere sui nostri prototipi.....invito tutti domani, mercoledi 19 settembre, pomeriggio e sera, al Victorian Fox di Tivoli, per un appuntamento dedicato ai giochi in cerca di editore!
Il tentativo è di creare un appuntamento fisso in un posto fisso, dal basso perchè sarebbe a partire da noi giocatori o futuri autori, a titolo ovviamente gratuito e non organizzato: col passare del tempo e col crescere dell'interesse, grazie al lavoro di chi vorrà e potrà diventare un attivo, magari si potrà trasformare in qualcosa di più importante e riconosciuto.
Comunque, intanto troverete Ladri di Cadaveri e Canterville!
Specifico ulteriormente che non è un posto pubblicitario, ma se contravviene a qualche regola cancellatelo pure.

Nino

Bubulce

• Utente registrato
  • Villano
    • Esordiente
    • View Profile
    • Podere Gaipa
Re: CAVIE DA PLAYTEST! TIVOLI
« Reply #1 on: 18 September, 2018, 17.57 »

Ciao Nino, grazie per la segnalazione, anche se da un giorno all'altro è un po' difficile organizzarsi XD

Ho visto che avete fatto una serata prototipi già l'11 settembre, avete intenzione di farlo diventare un evento settimanale?
Subduo - prototipo
the Map Maker - prototipo
My Little Castle - giochino scemo
Puzzle in the Sky -  idea

ninello

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #2 on: 19 September, 2018, 9.09 »

Ciao!
L'intenzione è proprio quella di creare un appuntamento fisso e magari un giorno una community fisica di appassionati.
Il posto che usiamo come appoggio ha solo da fare un'iscrizione fulminea e GRATIS, in quanto associazione.
Quindi, anche mercoledi prossimo ci sarà questa cosa e quello dopo ancora ecc
Per ogni dubbio, sto qui!

NINO

foko200

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #3 on: 23 January, 2019, 16.23 »

Ciao ragazzi,
Organizzate ancora incontri?
Abito in zona Prenestina a Roma ma non ho problemi a spostarmi occasionalmente.
Sono interessato ad incontrare nuovi aspiranti autori e nuove "cavie" per il mio prototipo

Trovate qui qualche info sul mio gioco: https://www.facebook.com/cyberiongames/

Attendo news!! 😃
Chi gioca si diverte e chi si diverte vince anche quando perde.