//

Author Topic: Il mio prototipo  (Read 632 times)

pgdt

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
Il mio prototipo
« on: 22 January, 2019, 23.12 »

Salve ragazzi vorrei un consiglio, dopo molte modifiche e diversi playtesting credo di essere arrivato al  punto di pubblicare il mio card game, per˛ non so come muovermi. Devo creare una mia casa editrice, creare una campagna kickstarter o affidarmi ad una casa produttrice.
Grazie a tutti in anticipo.

Bubulce

• Utente registrato
  • Villano
    • Esordiente
    • View Profile
    • Podere Gaipa
Re: Il mio prototipo
« Reply #1 on: 23 January, 2019, 19.35 »

Dato che non sai come muoverti probabilmente l'unica strada sensata Ŕ proporre il gioco a un editore (che invece dovrebbe sapere come muoversi).

Non hai messo molte informazioni sul gioco nel forum quindi Ŕ un po' difficile tirare le somme. A me ha aiutato moltissimo frequentare un po' di incontri IdeaG per capire a che punto ero e quali direzioni convenisse seguire. Ti consiglio di fare lo stesso.
Subduo - prototipo
the Map Maker - prototipo
My Little Castle - giochino scemo
Puzzle in the Sky -  idea

giak81

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #2 on: 02 February, 2019, 14.28 »

Approvo Bubulce, se ci dai qualche info magari sapremo aiutarti meglio, anche indicandoti gli editori giusti
Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

CMT

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
    • Poteva andare peggio
« Reply #3 on: 04 February, 2019, 11.30 »

Realizza un prototipo giocabile, portalo a qualche fiera del settore, fallo vedere ad autori ed editori (saranno questi ultimi a venire da te se trovano la cosa interessante).
L'autoproduzione non Ŕ una strada semplice.
CÚrto

pgdt

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #4 on: 04 February, 2019, 11.37 »

Realizza un prototipo giocabile, portalo a qualche fiera del settore, fallo vedere ad autori ed editori (saranno questi ultimi a venire da te se trovano la cosa interessante).
L'autoproduzione non Ŕ una strada semplice.

Ok cercher˛ di andare a molte fiere.

pgdt

• Utente registrato
    • Esordiente
    • View Profile
« Reply #5 on: 04 February, 2019, 11.42 »

Approvo Bubulce, se ci dai qualche info magari sapremo aiutarti meglio, anche indicandoti gli editori giusti
╚ un gioco di carte strategico con lo scopo di eliminare tutte le carte difronte a se Ŕ fare pi¨ punti possibili con esse.
Ogni carta rappresenta un simbolo di una particolare categoria con un potere specifico (esempio bruciare una carta, scambiare una carta con un avversario ecc..) comunque il gioco si chiama '' Accetti? Card Game '' Ŕ ha una pagina Facebook.