//

Author Topic: Presentazione  (Read 1767 times)

Dargon

• Utente registrato
  • Siii può fareeeeeeee!!
    • Autore edito
    • View Profile
Presentazione
« on: 21 January, 2008, 7.48 »

Ciao,
mi il mio vero nome è Davide e vivo in Moncalieri, ho 36 (già... 36) anni ed invento giochi da circa 4 anni, (costringendo i miei amici a provarli ogni volta che ci vediamo... anche se ultimamente hanno inziato a sviluppare un eccezionale capacità di simulare apatia per tutto, quindi anche per l'eventualità di giocare a qualunque cosa... chissà perchè...? ;) ) e gioco da sempre.

Non ho molto tempo a causa del mio lavoro e quindi ho fatto fatica a trovarvi, ma vi ho trovato e ne sono molto felice, è bello sapere di non essere da soli. ;)

Buona giornata a tutti quanti, a presto,

Dargon

bigal1561

• Utente registrato
    • View Profile
Re:Presentazione
« Reply #1 on: 21 January, 2008, 9.21 »

Benvenuto... Ora che ci hai trovati avremo sicuramente la possibilità di conoscerci dal vivo! A Piossasco siamo fieri di avere la più alta concentrazione di inventori (2), più un aspirante (io)...
In più, gli amici di GiocaTorino formano una comunità solida, aperta ai nuovi e molto attiva. Quindi non mancheranno le occasioni...
A presto
BigAl

Dargon

• Utente registrato
  • Siii può fareeeeeeee!!
    • Autore edito
    • View Profile
Re:Presentazione
« Reply #2 on: 21 January, 2008, 13.33 »

Grazie,
leggendo la tua risposta fose mi sono classificato troppo in alto; al momento non ho ancora pubblicato nessun gioco anche se negli scaffali di casa conto all'attivo 5 o 6 prototipi di giochi ideati.
Penso che studierò a fondo le vostre informazioni per vedere come si possa fare il salto.

Ciao,

Dargon