Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Iannone
Partecipante

Ludica 2008:

Prima di tutto i ringraziamenti:

– ringrazio tutta l'organizzazione, tutti gentilissimi e disponibili, alcuni di loro ho avuto il piacere di conoscerli nel tempo e di apprezzare il loro grande impegno.

– Poi un mega ultra grazie ad Angelo Porazzi, non solo per tutto quello che fa per noi Autoproduttori ad ogni manifestazione, ma proprio per come ci tiene insieme (cene e mega partitoni a Ultimate Fresbee), ci consiglia (settembre: …forse sarebbe meglio chiamarlo in un altro modo…), ci aiuta, ci presenta qualche persona utile nel settore, ci sprona (a me “rompe” sempre che dovrei autoprodurmi MedioEvo Universalis… appena vinco al superenalotto poi vede cosa gli combino  :P )… l'Area Autoproduzione è una bella invenzione.

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_01.jpg

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_02.jpg

Peccato che un paio di persone sabato mattina, durante quei 10 min che mi sono assentato per fare un giro a Ludica Arena, si sono portate via come ricordo 2 spade del mio prototipo… niente di grave in confronto a quello che hanno fatto a I GIOCHI DEI GRANDI a Lucca, comunque devo ammettere che ci sono rimasto molto male… quando sono tornato al tavolo le ho contate 3 volte perché non ci credevo  :(

Grazie a tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti per il mio prototipo e spero di poter accontentare presto tutti quelli che ne vorrebbero acquistare una copia.

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_05.jpg

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_11.jpg

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_14.jpg

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_21.jpg

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_34.jpg

MedioEvo_Universalis_LUDICA_2008_04.jpg

Ciao a tutti, alla prossima Con.

Boardgame Medioevo Universale
https://www.giochix.it/scheda.php?lingua=0&crowd=0&&item=3898&