Rispondi a: Pubblicazione partygame

Home Forum Pubblicare un gioco Pubblicazione partygame Rispondi a: Pubblicazione partygame

JinglinKitsune
Partecipante

Grazie fantavir, anche se mi spiace che la mia grande capacità di non riuscire a stare nelle community di qualunque genere abbia vinto.
Se ti va di fare un test dei miei giochi, io ho un ricordo molto positivo dei tuoi e mi piacerebbe giocarli, in fondo abitiamo nella stessa città insomma : D

E grazie Paolo, non era una mia preoccupazione, solo un’affermazione che credevo fosse giustamente vera. E soprattutto grazie mille per il consiglio ma ho visto il sito e in qualche modo non mi attira, continuo a cercare.

Intanto attendo informazioni e aggiungo che forse è più adatto a giovani in vena di randomism che a famiglie, il pubblico “nerd” mi sembra leggermente più divertito (e soprattutto incline ad un bis) nonostante la natura semplice del gioco (forse perchè sono in generale più propensi a qualunque genere di gioco da tavolo)

(Ed una piccola domanda completamente fuori luogo: ma la chat che fine ha fatto?)

Idea improvvisa cercando un po’ qua e là: se provassi con Red Glove? Ci azzecca qualcosa?

Post edited by: JinglinKitsune, at: 2009/01/11 03:36