Rispondi a: Iscritti IDEAG 09

Home Forum Eventi home Iscritti IDEAG 09 Rispondi a: Iscritti IDEAG 09

wallover
Partecipante

Credetemi apprezzo tutte le proposte, ma anche questa del buon Linx e’ di difficile attuabilita’. Io vorrei continuare a contare sulla disponibilita’ e sull’onesta’ degli intervenuti. Se poi qualcuno notasse comportamenti poco corretti o non fosse riuscito a far provare il suo gioco, conti pure sulla segreteria.
Inoltre mi sembra giusto fornire almeno una base stabile a chi paga per avere il suo spazio (e notiamo che i prezzi non sono piu’ cambiati dalla prima edizione); anche quest’anno avremo i tavoloni da dividere a meta’ con un nostro compagno con cui familiarizzare e testare in comunione.

Dove staremo? Quest’anno saremo in due locali vicini: il Mulino e la sala Onda. Lo spazio e’ quasi raddoppiato. Prevenendo Critiche & Osseravzioni, aggiungo che era l’unico modo per riuscire a ritrovarci tutti. In fondo anche essere separati su tre piani significava essere separati.
Quest’anno bisognera’ mettersi la giacchetta e fare 15 metri. :-)

Ultima news: tornera’ anche quest’anno Christian Beiersdorf, agente selezionatore della Ravensburger (troverete sue notizie qui: http://www.projekt-spiel.de)

Walter Obert