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#10445
LightAndDark
Partecipante

ho date per scontate troppe cose XD chiedo venia. anche per questo ero in costante ricerca di qualcuno che desse almeno una letta, grazie mille!
1)oro: paghi le reclute e giochi le magie in egual modo.
2)i danni come è scritto vengono eliminati a fine turno, esclusi sulle miniere. potresti mettere dei counter sulla miniera per ogni danno.
3)in effetti… mettero un pò di esempi oggi o dopodopodomani :)
4)il posizionamento delle carte non influenza la partita, è semplicemente uno spunto per dare un pò di ordine, in modo che tutti i giocatori le dispongano tutti allo stesso modo ed in maniera ordinata
5)aggiungerò al più presto le strutture delle carte.
6)gli spazi per il recruit sono infiniti
7)le miniere e le reclute non si pescano! solo le magie vanno nel mazzo. le mine e le reclute sono sempre disponibili.
8)le unità morte… scompaiono nel senso che le rimetti nel mucchietto da dove le prendi quando le reclute..
9)purtroppo non ho avuto occasione di fare molti playtest (da solo è dura..sigh) ma ti assicuro che in generale si rimane sempre con varie carte in mano, probabilmente non avevo chiarito bene la funzione di reclutamento. in pratica a inizio partita tu metti il leader, e dietro disponi le carte recluta. durante ogni fase principale ne puoi reclutare quanti ne vuoi (anche un milione per tipo) finchè hai soldi e interesse a farlo. immaginala un pò come una fabbrica! magari oggi riesco a fare un video e delle foto passo-passo con esempi di giocata.

comunque grazie infinite =) ci voleva proprio
ti devo una pizza!se passi qui vicino fammi sapere