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A parte il fatto che “Templar Pursuit” come nome denota una appartenenza ad un certo tipo di gioco da tavolo da supermercato (un giocatore moderno l’avrebbe banalmente chiamato Shadow of the Templar :laugh: )
posso dirti la mia impressione sul tuo gioco:
il gioco spinge allo scontro (5 punti a chi vince) ma non dà spunti per migliorare in alcun modo le possibilità di vittoria (maggioranza di pezzi, pezzi di valore diverso, fattori ambientali, carte appicabili a determinate condizioni). Conclusione: tirando un dado da 6 all’inizio del gioco potresti sorteggiare tranquillamente chi vince senza bisogno di perderci mezz’ora.
Se vuoi che sia un gioco devi SICURAMENTE DIFFERENZIARE.
Per ora è bella solo l’ambientazione, l’impatto visivo e i nomi che dai alle cose. Peccato che il gioco sia fatto dalle regole.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
(da Flushed Away)