Home › Forum › Idee di giochi › Gioco di carte sull’evoluzione › Rispondi a: Gioco di carte sull’evoluzione
Ciao, grazie per la risposta, ma è ovvio che ascolto i suggerimenti e li valuto prima di introdurli nel regolamento. Ho scritto infatti per sapere voi cosa ne pensate, secondo me queste sono proposte di poco rilievo rispetto ad esempio all’idea (tutta mia) di introdurre le carte Mutazione inefficace e Gene difettoso, che influenzano il gioco molto di più, e in maniera più diretta.
Le proposte che integrano il sistema di movimento tutto sommato sono legate allo stesso, e non è detto che resti questo, se mi viene in mente qualcosa di meglio e di originale lo cambio senza ripensamenti. Per dire, visto il gioco avrei potuto usare un sistema alla Bang, ma se possibile non voglio “pescare” da altri giochi, finchè avrò un briciolo di inventiva.
Cmq guarderò il gioco che hai proposto, magari trovo qualche spunto per sviluppare un sistema simile ma diverso
Delle altre proposte che te ne sembra? Soprattutto riguardo le carte aggiuntive…