Home › Forum › Playtestare › Cercasi playtesters › Rispondi a: Cercasi playtesters
premesso che: questa compagnia per i progetti di esterni (come possiamo essere noi) fa solo da tramite per stampa e rivendita, pertanto i diritti ve li tenete voi (e ve li pagate voi) e la stampa ve la pagate voi, e gli artisti o li pagate o gli date una percentuale sulle vendite
sarei lieto di indicarvi la compagnia se il referente della compagnia fosse un dipendente, come chessò una segretaria. invece è direttamente il grande capo dei capi, perchè sono in pochi e hanno appena iniziato. come tutti i business man è sempre impegato, tanto che faccio fatica pure io a contattarlo. pertanto preferirei non aggiungere altra gente che si accodasse alla sua fila per niente (le cifre che servono per un progetto del genere ed il lavoro sono non indifferenti) o che portassero lui a rispondere ancora meno ai potenziali sviluppatori. pertanto se siete veramente interessati a fare una cosa che risponda a quanto indicato nella premessa, contattatemi per email e ne parliamo. luigiricc@alice.it oppure per IM msn: luigiamamary@hotmail.it
aol/aim: soadandleftwing.aol.it
infine: cerco collaboratori a lavorare al mio progetto.
per ora in selezione, per chi è appassionato.
quando tra qualche anno mi sarò sistemato e avrò i soldi per produrre il mio gioco, potrò anche offrire una contropartita economica o proporre di diventare soci della mia mini-ditta.
profili ricercati:
– playtester
– game designer / game developer
– artisti per le immagini (c’è già una lunga lista di persone, ma se conoscete dei talenti emergenti che promettono bene ci posso fare un pensierino)
– coloratori / inchiostratori (digitale)
– grafici che si occupino di cose come: layout, simboli, loghi, ecc
– scrittore / correttore di bozze (sto scrivendo la storia del gioco, mi serve gente che faccia correzioni o che scriva altri capitoli). genere sci-fi politico sociale
– P.R.