Rispondi a: PORTA A PORTA

Home Forum Idee di giochi PORTA A PORTA Rispondi a: PORTA A PORTA

gabryk
Partecipante

Khoril wrote:

gabryk wrote:

La guida di latta non l’ho capita.

no… non dirmi queste cose! sta per guida galattica per autostoppisti, assolutamente da leggere
e ricordate: nel caso che ci fosse un’inesattezza tra quanto riportato nella Guida e la Vita, ricordate che in realtà è la vita ad essere inesatta.

beast seller potevi giocartela meglio, mi aspettevo “un centauro bussa alla tua porta”

Khoril immaginavo si riferisse alla guida galattica… ma “guida di latta” continuo a non capirla come battuta, cioè è uno storpiamento del nome, ok, ma allora plunk sarebbe molto meglio qualcosa sul motore a improbabilità infinita o su “mi sento un divano” (ho anche trovato degli spezzoni su youtube http://www.youtube.com/watch?v=YPErxMsOtbI&feature=related ), una battuta che c’entri col contesto, non solo con lo storpiamento del nome.

La dimensione delle carte da poker è perfetta secondo me, la uso anch’io per i miei giochi. A proposito, date una letta a Corporation e mi dite cosa ne pensate, ho fatto un sunto del regolamento nell’ultimo post e mi farebbe piacere un parere ;)