Home › Forum › Idee di giochi › zombie-alien-virus eccetera › Rispondi a: zombie-alien-virus eccetera
ahah ma scusa di che? siamo su un forum e, personalmente, accetto qualsiasi tipo di consiglio!
allora, il gioco che hai proposto mi sembra molto carino, ma credo che complichi parecchio il gioco che avevamo in mente..
le tue modifiche le vedo meglio per un gioco da tavola: pensa ad una cosa del genere, ma nella quale ci si si può muovere nei grandi magazzini e in ogni stanza si trovano oggetti di diverso tipo per combattere gli zombie e nuovi nemici-zombie-avvenimenti-imprevisti-alleati! per me potrebbe uscirne una cosa parecchio bella!
direi che potresti aprire una nuova discussione su un gioco del genere e potremmo continuare a parlarne là, magari lo sviluppiamo insieme! che ne dici? potrebbe essere a caselle e i giocatori si muovono tirando un dado!
intanto, se qualcuno sa dirmi qualcosa del gioco che ho postato, intendo se esiste già qalcosa con una meccanica affine, gliene sarei grato
il gioco funziona piuttosto bene, e non vorremmo renderlo meno semplice con aggiunta di altre cose.. l’eserienza ci ha insegnato che ormai, per i puri giochi di carte, più la meccanica è semplice meglio è….
Post edited by: scoclol, at: 2009/09/06 14:32