Rispondi a: zombie-alien-virus eccetera

Home Forum Idee di giochi zombie-alien-virus eccetera Rispondi a: zombie-alien-virus eccetera

scoclol
Partecipante

ahah ma scusa di che? siamo su un forum e, personalmente, accetto qualsiasi tipo di consiglio! :D

allora, il gioco che hai proposto mi sembra molto carino, ma credo che complichi parecchio il gioco che avevamo in mente..

le tue modifiche le vedo meglio per un gioco da tavola: pensa ad una cosa del genere, ma nella quale ci si si può muovere nei grandi magazzini e in ogni stanza si trovano oggetti di diverso tipo per combattere gli zombie e nuovi nemici-zombie-avvenimenti-imprevisti-alleati! per me potrebbe uscirne una cosa parecchio bella!

direi che potresti aprire una nuova discussione su un gioco del genere e potremmo continuare a parlarne là, magari lo sviluppiamo insieme! che ne dici? potrebbe essere a caselle e i giocatori si muovono tirando un dado!

intanto, se qualcuno sa dirmi qualcosa del gioco che ho postato, intendo se esiste già qalcosa con una meccanica affine, gliene sarei grato :D
il gioco funziona piuttosto bene, e non vorremmo renderlo meno semplice con aggiunta di altre cose.. l’eserienza ci ha insegnato che ormai, per i puri giochi di carte, più la meccanica è semplice meglio è….

Post edited by: scoclol, at: 2009/09/06 14:32