Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Hai visto mai… › Rispondi a: Hai visto mai…
Il miei giochi non prevedono nulla di megalitico!
Però in quanto grafico mi piace poter dare una soluzione estetica da cui si può partire per un eventuale sviluppo da parte dell’editore. Penso in oltre che se si propone un gioco che funziona e non ha delle spese di produzione esagerate attiri in un certo senso l’attenzione dell’editore.
@Mariov
So per certo che l’inserimento delle miniature tipo “citadel” è una cosa molto dispendiosa … e che ci sono delle accortezze da prendere se si vuole utilizare un dado particolare o un elemento in plastica … ancora peggio quando si inseriscono meccanismi a pile.
Quelle elencate sopra penso siano i limiti (li ho letti in un tutorial) sia per noi che dobbiamo prototipare che per un editore che deve investire sul prodotto.
In più, come dicevo sopra a CarloPlayer io sono convinto che un buon gioco studiato su elementi semplici e riproducibili a basso costo sia qualcosa di interessante per un editore.
Forse sbaglio.
Grazie ad entrabi per i consigli e per aver scolto alcuni dubbi che si erano annodati tra le mie sinapsi