Home › Forum › Idee di giochi › 2 giocatori › Rispondi a: 2 giocatori
Ho riletto il regolamento definitivo e c’è qualcosa che non mi torna: hai cambiato la regola dei mostri rossi? Prima non era che chi PRENDEVA mostri rossi aggiungeva +1? Ora è il contrario, cioè se non li prendi… ma cosa intendi in questo modo? Bisogna contare tutti quelli che sono rimasti liberi? Ma così il malus sarà sempre uguale per i 2 giocatori perchè i mostri rossi in tavola sono sempre gli stessi, quindi di fatto questo malus sarebbe come non averlo…
Poi c’è un errore nell’esempio di pagina 3: “Sono rimasti 9 gabbie vuote in mano e 2 mostri rossi sono liberi, ed ho 3 Trap da 4 gabbie in
mano, quindi faccio 9 + 2 + 6 = 17″ se le trap in mano danno 1 punto e le trap da 4 gabbie danno +1 ciascuna (in pratica ognuna vale 2) se rimani con 3 trap da 4 fai 6 punti. O ho capito male qualcosa?
A pag 2 c’è un errore di battitura: “I Trap non possono in nessun modo accavallarsi con latri Trap.”
A pag 1 nell’elenco materiali c’è un errore di tipo riferito a Trappole probabilmente perchè hai fatto un “trova/sostituisci”, cmq “10- gialli da 3 gabbie” dev’essere “10- gialle da 3 gabbie” perchè Trappole è femminile.
Sempre nella componentistica è sbagliato il numero di tessere, sono 17 non 15.
Conto di provarlo oggi
Post edited by: gabryk, at: 2009/09/19 09:29