Home › Forum › Fare il prototipo › Prototipi con zuntzu › Rispondi a: Prototipi con zuntzu
Io per il gruppo si test tramite zuntzu sono pienamente daccordo … non è come giocare dal vivo ma è sempre un test che può tornare utile … sopratutto nelle prime fasi di lavorazione.
Per contattarmi puoi cercarmi su FB -Alessandro Alecci- (sono quello con la foto in bianco e nero) se hai msn il mio indirizzo è alessandro alecci chiocciola gmail punto com — lo stesso indirizzo vale per le e-mail.
Di seguito ho cercato di rispovere il tuo problema … ma siceramente non sono pienamente sicuro che sia questo, se ho capito male il quesito ti prego di riformularlo.
—-
Per far apprarire le pedine già in posizione in apetura del gioco serve:
Aprire il gioco.
Spostare le pedine sul tabellone e metterle come vuoi farle apparire all’apertura del gioco … e poi savare il gioco.
Rintraccia il file di salvataggio e ronominalo cambiando l’estenzione .ztg con zts.
Prendi il file appena rinominato e mettilo dentro il file di gioco .ztb sostituendolo con lo stesso nome del file .zts già presente.
zippa e rinomina con l’estenzione .ztb e apri questo file con zuntzu, dovrebbero apparirti le pedine e tutto il resto nella posizione che hai scelto precendentemente.
Sero sia questo il tuo problema, in caso mi mandi il file che hai creato e do un occhiata al codice cercando di individuare l’errore.
—-