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Stavo pensando di aggiungere un modo per mettere i bastoni tra le ruote a chi sta vincendo ma che non sbilanci troppo il gioco e ho buttato giù questa cosa che spero di playtestare presto:
Le azioni di intralcio:
Le azioni di intralcio sono di 3 tipi, possono intralciare un solo personaggio e ogni giocatore può effettuarne una sola per partita.
Sicario, costo 700 $ :
Puoi decidere di assoldarlo in qualunque momento della partita e in qualsiasi punto della mappa nel tuo turno, per danneggiare o nella migliore delle ipotesi eliminare un personaggio giocante avversario. Il sicario affronterà immediatamente il personaggio bersaglio, senza far perdere il turno di quest’ultimo nel caso sopravviva e viene gestito dal giocatore che lo ha assoldato. Il sicario prima di attaccare il bersaglio dovrà eliminare eventuali gregari. Sconfiggere il sicario non fa acquisire ne punti esperienza, denaro o oggetti.
Tabella descrittiva del sicario:
MIRA 4
RIFLESSI 9
FERITE 5
ARMA FUCILE OTTIMO: DANNO 3 / MIRA 2 / RIFLESSI 0
EQUIPAGGIAMENTO STIVALI IN PELLE MORBIDA
Ladro, costo 600 $:
Puoi decidere di assoldarlo in qualunque momento della partita e in qualsiasi punto della mappa nel tuo turno, fa scartare la carta cavalcatura e nella migliore delle ipotesi le carte oggetto presenti su di essa al giocatore che gestisce personaggio bersaglio.
Informatore, costo 500 $:
Puoi decidere di assoldarlo in qualunque momento della partita e in qualsiasi punto della mappa ma solo dopo che il personaggio bersaglio abbia accettato una missione, quindi non nel tuo turno. Per farlo non dovrai aver compiuto nessuna fase attiva nel turno corrente se il personaggio oggetto agisce dopo di te nell’ordine di gioco, oppure non dovrai farne se agisce prima di te.
L’effetto dell’informatore è quello di far aumentare la difficoltà della missione che il personaggio bersaglio sta per affrontare.
Nel caso di una missione dove si affrontano solo gregari, aggiungendone uno di livello 2, nel caso di una missione con boss dandogli una pistola ottima, stivali in pelle morbida e una bottiglia di whiskey. Non può essere usato per aumentare la difficoltà delle missioni Speciali. L’incremento di difficoltà non influenza denaro e punti esperienza derivanti dalla missione in caso di successo.
Post edited by: Folken, at: 2009/10/27 17:41