Rispondi a: I miei prototipi al corner!

Home Forum Fare il prototipo I miei prototipi al corner! Rispondi a: I miei prototipi al corner!

plunk
Partecipante

Non so come raccontare questa esperienza … è stata costruttiva, i miei prototipi hanno avuto il loro momento di analisi da parte degli esperti.

Alcuni sono risultati interessanti ma da migliorare altri invece dovevano essere ricostruiti da zero.

Ho temuto d’aver fatto una figuraccia con Bruno Faidutti perché ,anzitempo, con il mio inglese maccheronico ho provato a presentarmi. Sembrava una persona molto riservata e ho avuto l’impressione che il mio ardire l’avesse scosso; per fortuna era solo una mia sensazione, dettata forse dal timore di incontrare esperti come lui e dovergli dare in mano i miei prototipi.

Ma tutti sono stati gentili e disponibili, anche quando ho presentato uno dei miei prototipi più complicati durante l’orario del pasto e con intorno il caos della domenica :D

La cosa incredibile e che bastava chiedere e loro ti rispondevano con serena sapienza … detta così non sembra incredibile però vi giuro che è stato illuminante

Con il senno di poi temo d’aver fatto la figura del novellino … ma sono convinto che da qualche parte bisogna pur cominciare.