Rispondi a: GP RACING al Corner Protitipi

Home Forum Fare il prototipo GP RACING al Corner Protitipi Rispondi a: GP RACING al Corner Protitipi

mcuccia
Partecipante

Bravo J, sono contento che il tuo proto sia piaciuto!
Io finalmente l’ho letto e posso darti qualche feedback

Penso che il gioco sia comprensibile anche da chi non ne capisce nulla di moto (come me) … certo deve essere una persona determinata ad imparare il gioco e possibilmente già pratica di “guida”, altrimenti risulta molto complicato.
In pratica è l’equivalente di un wargame: molto dettagliato e, credo, abbastanza realistico.

Gli unici dubbi li ho avuti quando ho cercato di immaginare il movimento di bacchette sulla pista per misurare gli spostamenti delle moto: ste bacchette possono portare a spostare le miniature delle moto stesse e quindi tutta la precisione che hai formalizzato nelle regole si perderebbe se le moto venissero urtate involontariamente. In ogni caso, anche con le penalità, la partita resterebbe “macchiata”.

La parte con la punta verde da poggiare sulla moto potrebbe essere difficile da usare viste le dimensioni delle moto e delle bacchette stesse: si rischia di sbagliare l’angolo anche di parecchi gradi

Poi, se non dimentico nulla, il resto dipende dal bilanciamento del gioco e non c’ho trovato “problemi”

in bocca al lupo!