Rispondi a: Prototipi con zuntzu

Home Forum Fare il prototipo Prototipi con zuntzu Rispondi a: Prototipi con zuntzu

mcuccia
Partecipante

Io sono pigro. Andare a scimunire appresso alle coordinate negli script di zuntzu mi annoia da morire, quindi ho preferito farlo una volta sola per tutte.

Ho implementato (sono pur sempre un informatico) un piccolo software che legge le immagini dei mazzi di carte che volete inserire nel vostro gioco e produce un gamebox di zuntzu funzionante: lo Zuntzu GameBox Creator.

Le immagini delle carte le ho fatte con NanDeck (Grazie Nand!), il mio software fa il resto.
Ovviamente è una versione embrionale, quindi parecchie cose non potete personalizzarle, ma potete utilizzarlo per impostare il gamebox e poi proseguire a manina (come avete fatto fino ad ora), oppure potete suggerirmi le funzionalità che vorreste implementate nelle versioni successive.

Chi volesse provarlo mi spedisca una mail o risponda a questo post indicando l’indirizzo mail dove vuole ricevere il pacchetto.
Manderò uno zip (1MB circa) con il jar e una directory di esempio da cui partire per effettuare il primo test di funzionamento.
E’ in java, quindi vi basta avere istallata la java virtual machine 1.6 per eseguirlo e non ci sono limitazioni di sistema operativo.

Se mi date un feedback di eventuali errori e malfunzionamenti ve ne sarò grato

non ho inserito un numero di versione. Quindi questa è la versione 0
bye