Rispondi a: Due mesi a IDEAG 2010

Home Forum Eventi home Due mesi a IDEAG 2010 Rispondi a: Due mesi a IDEAG 2010

#11520
wallover
Partecipante

Traggo da un post di Tinuz (GiocaTorino) dell’anno scorso:


Per gli Autori di Giochi che vengono da fuori il Piemonte!
A chi serve un passaggio dalle stazioni ferroviarie verso Piossasco e ritorno?

Nei limiti del possibile i ragazzi di GiocaTorino faranno di tutto per mettervi a vostro agio scarrozzandovi avanti e indietro.

Preferibilmente dovreste arrivare nella serata di venerdi o sabato mattina per poi essere ri-accompagnati la domenica sera (avendo da collaborare alle sessioni di playtest e alla gestione della ludoteca aperta al pubblico sarebbe preferibile per noi non essere vincolati da orari al di fuori di queste disponibilità .. poi ovviamente sul momento si vede che fare ovviamente se c’è disponibilità).

In ogni caso c’è u servizio navetta verso la stazione di Torino.
Wallover posterà orari nel caso.

grazie e fateci sapere queste info e quelle relative ai vostri prototipi! (qui in pubblico per poter vedere la media come si muove, e per i giochi in pvt a TINUZ@GIOCATORINO.IT)
cià
TinuZ
Ascolta FREQUENZA LUDICA! : la prima trasmissione via Web-Radio che parla di Giochi, Autori ed Eventi Ludici!
http://www.frequenzaludica.it
… e se ti gira, fai un giro su
http://www.giocatorino.it
http://www.ilsa-magazine.net


> wallover

Se non fosse possibile contare sui passaggi in auto, questi sono gli orari delle autolinee GTT: —> http://www.comune.torino.it/gtt/intercomunale/percorsiorari/110C.pdf

Il capolinea da Torino e’ in corso Stati Uniti, a 100 metri da Porta Nuova. per chi desidera prendere l’autobus e’ preferibile arrivare a Porta Nuova invece che al Lingotto.

La fermata a cui scendere e’ la seconda di via Pinerolo, detta “peso pubblico” (quella dopo “i portici”). Il Mulino e’ a 200 metri dalla fermata, basta prendere via del mulino che e’ una traversa di via Pinerolo. —> https://www.inventoridigiochi.it/ideag/WHEREIS.html

Il tragitto e’ di circa 45-50 minuti.

Walter Obert