Rispondi a: Lurkers

Home Forum Presentazioni e convenevoli Lurkers Rispondi a: Lurkers

Folken
Partecipante

gabryk wrote:

Per quanto riguarda il discorso del “che fine hanno fatto tutti?” io ho notato che si tende a cercare aiuto, a chiedere consigli, ma si fa fatica a contraccambiare. Io cerco sempre di dire la mia opinione se rischiesta e rispondo a Folken, a Plunk, a Khoril per fare qualche nome, cerco di non far passare mai molto tempo tra la loro richiesta e la mia risposta. Lo stesso non avviene al contrario, ho aggiornato un post qualche giorno fa e nessuno ha detto niente, ne ho aperto uno ieri e lo stesso lì… sia chiaro che non è una critica alle persone citate nè alle altre non citate, dico solo che è una tendenza che rovina l’anima della comunità perchè se venisse a mancare la reciprocità allora io smetterei di essere creatore di giochi e mi creerei una figura da “consigliere”.

Chiedo venia se alle volte non do consigli, ma in certi casi preferisco non darne perché ne so meno di chi chiede :) e quindi non vedo la necessità di imbrattare un post dedicato con frasi del tipo (non so che dirti)… al massimo posso sbilanciarmi in opinioni personali o in campi dove ne capisco qualcosa e li non mi tiro indietro da un commento o un suggerimento (magari neanche valido :) )

Il mio sito personale dove vedere i miei prototipi
www.giancarloclerici.it[/url]