Home › Forum › Eventi home › Due mesi a IDEAG 2010 › Rispondi a: Due mesi a IDEAG 2010
mmm … cerchiamo di essere più precisi allora perchè mi sa che non stiamo considerando gli spostamenti da/a
Dall’aereoporto (a nord di Torino) dovrete prendere il treno o il bus per venire a Torino città… e li parte almeno una mezz’oretta.
Da Torino città a Piossasco ci vuole un’altra mezz’oretta.
Piossasco purtroppo è dalla parte opposta, ma se riuscite ad arrivare a Porta Nuova o meglio Porta Susa e meglio ancora al Lingotto vedremo di farvi trovare un passaggio .. anche se come già scritto spezza un pò la giornata arrivare tardi e magari i GiocaTorinesi più comodi per prendervi avrebbero piacere ad essere a Piossasco sin dal mattino … quindi la butto lì: visto che in Italia i voli durano al max una oretta e mezza non è che potete partire un pochetto prima?
Se non potete amen, in ogni caso vedremo di darvi tutte le alternative del caso.
Quindi dateci gli orari precisi dei vostri arrivi e dove!
In merito al portarsi o non portarsi un prototipo … dal mio punto di vista un prototipo lasciato a casa rimane allo stesso punto in cui lo hai lasciato … potenzialmente se lo porti e salta fuori un playtest, non avrai da lamentarti con te stesso (Ah, se lo avessi portato!)
Non prenotiamo i tavoli in anticipo o dovremmo anche far pagare in anticipo … chi viene si iscrive, riceve materiale e tavolo e si tuffa nel raduno!
cià
TinuZ