Rispondi a: I giochi di IDEAG 2010

Home Forum Eventi home I giochi di IDEAG 2010 Rispondi a: I giochi di IDEAG 2010

Linx
Partecipante

Mi chiedo per chi io abbia scritto le preview sul modulo di iscrizione, Walter … :huh:

comunque porto:

Vessilli & Vassalli (titolo provvisorio)
Un gioco gestionale di ambientazione medievale dove si gestiscono popolani e soldati, rappresentati da carte dalla diversa utilità, per acquisire il maggior numero di possedimenti, castelli e titoli nobiliari.
Il particolare meccanismo di attivazione delle azioni (che valgono anche per gli avversari) dona profondità (se cercata) ad un gioco all’apparenza leggero.

Hard work of GODS (primo test)
Un gioco di conquista a punti decisamente atipico. I giocatori impersonano un dio nell’intento di guidare il proprio popolo eletto. Avete molteplici possibilità di intervento ma il libero arbitrio che avete donato ai vostri eletti li porta ad agire in base alle indicazioni delle loro “democrazie” piuttosto che seguendo pedissequamente le vostre indicazioni. Una pletora di carte sviluppo accompagna la crescita dei vostri popoli dall’età della pietra all’epoca moderna.

Shadows in the fog (lo porto ma non credo di schierarlo)
Gioco collaborativo di avventure incentrato sulla crescita dei personaggi. Un’intera campagna di gioco di ruolo condensata in meno di 3 ore di gioco.

Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)