Home › Forum › Eventi home › IDEAG 2010: Come è andata? › Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?
Me ne ero dimenticato …
aggiungo alla lista dei miei giochi provati (anche se solo x pochi turni causa sopravvenuta cena ..):
– SPACE COMMANDER di Erebus: battaglie spaziali a gogo!! Bella l’idea, interessante il sistema di gioco, xo’ troppe carte diverse da cercare di interpretare e nonostante la simbologia non sempre di facile lettura… altro gioco da rigiocare con molta calma
Forse sarebbe stato bello mettere qualcosa che simula il danno non solo globale ma alle varie parti delle navi (armi se colpito anteriormente, motori se posteriormente, …) ma forse troppo difficile da realizzare.
Tra i prototipi solo visti giocare ma non in prima xsona mi hanno colpito in particolare:
UNIVERSI PARALLELI di Mainini, sempre geniale nei suoi astratti, e il gioco sulla MotoGp di non mi ricordo chi …. molto bello, ma temo un po’ caotico se in piu’ di 3 piloti in gruppo serrato!