Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Roberto
Ospite

Sigh sob strasigh strasob
ci sono stato solo l’anno scorso e già ne sento nostalgia….
Purtroppo o perfotuna quest’anno non ho potuto esserci in quanto dal 29\12 ho raddoppiato la prole quindi i santi doveri paterni mi hanno trattenuto….
ma non per molto Buah ah ah ah!!! Tremate stolti umani!!!! (tutto a posto…. tranquilli qui la gente vestita in bianco mi dice che è tutto a posto)
Ad ogni modo mi è dispiaciuto leggere del fatto che c’era poca gente disposta a giocare….
personalmente l’anno scorso ho giocato parecchio a tanto e spesso per il semplice piacere di giocare… chi è quel bastardo che sta dicendo che mi è successo questo perchè il mio gioco faceva £$%&%&are??? The Kage conquisterà il mondo!!!!! Buahahahah!!!! …..
qua la gente vestita di bianco suggerisce che certe voci le sento solo io…..

riprendendo quanto detto prima… girando i tavoli e confabulando qua e la a prescindere dai giochi ho avuto modo di conoscere soprattutto tante persone piacevoli per poi scoprire a Berceto, che altrettante “me le ero perse” (A proposito prenoto un posto sin d’ora per Berceto). Certamente ci tenevo pure io che il mio gioco venisse provato e per questo ero ben messo. infatti ero in compagnia di un amico che si alternava con me a tenere il fortino con tanto di comode schede di valutazione, inoltre il mio gioco richiedeva 5′ di spiegazione e30′ di partita. in questo modo mi son portato a casa una ventina di test.
Personalmente poi, lo stare tutti i giorni davanti al mio gioco e veder giocare solo quello probabilmente ne sarei uscito pazzo……. qua mi dicono di usare l’indicativo e non il condizionale ma non capisco a cosa facciano riferimento…….

perchè questa pagina di libro cuore? perchè il tutto mi suggeriva un’ipotesi che vi giro: per quanto possibile e compatibile con la complessità di un gioco suggerirei di fare amicizia con il proprio compagno di tavolo scambiarsi reciprocamente un playtest e poi alternatamente uno si presta a tenere il doppio fortino con schede di valutazione spiegando sia il suo che l’altrui gioco mentre l’altro scorazza in giro, a Ravenna mi son trovato causa forza maggiore a fare questo e non era terribile anzi… certamente non ci si deve approffittare in nessuno dei due ruoli….

qua stanno parlando della fine di una fantomatica ora d’aria, beh mi tocca salutarvi!!1
ci vediamo a Berceto!!!
con insetti e\o auto e\o robot….
mandi mandi