Home › Forum › Eventi home › IDEAG 2010: Come è andata? › Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?
Ciao Ragazzi, io sono appena tornato a palermo!
Queste le mie impressioni al mio primo anno a IDEAG, sono arrivato il sabato primo pomeriggio e andato via la domenica alle 18.00
Location : condivido quello che hanno detto tutti o quasi, stare tutti nello stesso piano è molto più agevole. ma purtroppo è successo di doversi spostare. Non credo che Wallover o Tinuz abbiamo chiesto di spostarsi, sicuramente siamo stati costretti. pazienza. Il posto cmq era molto bello e caratteristico, ma ne serviva uno + luminoso.
Giocatori : ho trovato diversi giocatori, senza doverli chiamare al tavolo, disposti a giocare al mio primo vero gioco, ho trovato molta collaborazione creativa e dei complimenti che fanno sempre piacere. oltre a ragazzi non autori che passavano di là per giocare, si son seduti al mio tavolo altri autori che ringrazio tutti, tra i tanti gentilissimi e disponibilissimi Andrea Chiarversio (tanis) e Pierluca Zizzi che mi hanno infarcito di consigli utilissimi. Non pensavo che mi avrebbero prestato così tanta attenzione. Li ringrazio vivamente nuovamente e ufficialmente qua. A tutti gli altri grazie mille, (sarebbero troppi per nominarli tutti) L’egoismo di cui parlate non l’ho notato fortunatamente. Purtroppo il tempo era poco per provarli tutti. Sono riuscito a provare exit pool di riccardo guerra, poi sono andato un pò in giro ad interessarmi di alcuni progetti che avevo sentito essere presenti, come quello del dott.house che avevo visto in embrione a giocatorino e poi quello dei ragazzi di cranio creation sulle catastrofi. purtroppo ho fatto solo in tempo a farmeli spiegare, ma avrei voluto provarne di altri… ammetto pure di essere stato seduto al mio tavolo parecchio, il mio gioco era impegnativo da un punto di vista esplicativo e poi non durava poco, ed ero pure emozionato , mi sentivo in esame
La ludoteca : forse è vero che la ludoteca ha tolto giocatori all’incontro, ma era anche una buona occasione per far giocare le famiglie e farle conoscere i gdt
Il mangiare : si 12/15 € eran troppi per troppo poco, (il caffè si pagava pure a parte, almeno quello…..) ma anche qui i ragazzi organizzatori non possono farci nulla.
Comunque l’accoglienza è stata splendida. il prossimo anno ci torno senza dubbio!
per me è un 9 pieno come novellino.
!