Home › Forum › Eventi home › Ringraziamenti › Rispondi a: Ringraziamenti
Cari saluti a tutti, come avrete notato non sono un grande scrittore (questa è forse la seconda volta) che scrivo …ma oggi ho sentito che dovevo farlo per ringraziare tutti per le due grandi giornate di sabato e domenica, ero stato e per un giorno solo alla edizione del 2008 ma ne avevo un ottimo ricordo, ora devo dire che per quanto mi rigurda è stato tutto altrettanto bello…grazie …grazie e ancora grazie.
Il gioco che avevo portato a provare si chiamava Wang-zi e devo dire che ho avuto la fortuna di riuscire a farlo provare per ben 7 volte da cui sono uscito soddisfatto…bontà dei testatori probabilmente e sono riuscito a testarne 5 (e a me non sembra male come attività svolta)…io credo che bisogna buttarsi a capofitto e con passione e allora..nuovi o vecchi autori i problemi scompaiono…beh un po’ di faccia tosta serve anche quella…ma in fondo non è questo mondo la ns. passione e …allora un po’ meno “egoismo” e un po’ meno pensare alle “caste” e vedrete…che le cose girano senza tanti problemi, sopratutto con una grande e impeccabile organizzazione alla quale credo pochi di noi in verità siamo abituati….Bravi così