Rispondi a: IDEAG2011

Home Forum Eventi home IDEAG2011 Rispondi a: IDEAG2011

Tinuz
Partecipante

PaoLo wrote:

Khoril wrote:

vorrei proporre un luogo comodo per un eventuale altro IDEAG nel nordovest… presso il centrofiera di montichiari. hotel e B&B vicini, ampio parcheggio. ci si può informare.
il paese si trova in centro tra i poli ludici di brescia (grotta di merlino), verona (i giochi dei grandi), cremona e mantova (amici ludici)… un buon bacino di utenti.
per il calendario date libere:
http://www.centrofiera.it/on-line/Home/fiere/Manifestazioni/Calendario2010.html

Sentiti libero di organizzare, Khoril! :-)

… aggiungo, sentiti molto libero di organizzare, Khoril! :-)

… sarcasmo a parte, dedicherò molto del mio poco tempo nei prossimi giorni (come faranno anche Wallover e Paoletta) a dare le nostre risposte alle vostre molte segnalazioni, critiche, proposte.

Già stiamo ragionandoci sul come migliorare il tutto (si sbaglia per imparare e per fare da esempio agli altri che verranno), anche perchè molto avete scritto, alcune cose plausibili, altre senza aver appieno il polso della situaizone di emergenza che invero abbiamo dovuto gestire.

… ecco, quest’ultima affermazione di Khoril (di orgnaizzare altrove) non mi vede a favore o avverso, semplicemente mi fà riflettere sul fatto che o ti vedi particolamente competente ed organizzato nella gestione di un evento di portata nazionale (e quindi complimenti per i mezzi con cui cureresti logistica, pasti, tavoli, sedie, materiale, segreteria … il tutto a costi irrisori) … oppure è stata una proposta fatta un pò alla leggera sottovalutando alcuni aspetti organizzativi che sono il primo motivo di insofferenza dei partecipanti, ma anche dei volontari che vedono i propri sacrifici non apprezzati (e quindi pesano ancora di più).

Senza polemica, solo un pò di sarcasmo da chi si è sbattuto parecchio non potendosi godere neanche un minimo di relax e di gioco in questi due giorni di lavoro (con tanti auguri per il mio compleanno sacrificato).

Per ilr esto capisco che l’aver speso dei soldi per viaggio, vitto e alloggio anche da parte vostra sia un sacrificio personale, non mi permetto di dirvi che abbiate torto nel segnalare tutte le anomalie riscontrate … anzi, grazie, ne faremo tesoro e sicuramente (almeno per quanto mi riguarda) saranno un bagaglio prezioso che ha già messo in moto le rotelle per risolvere tutto in ottica 2011.

Certo, lo sappiamo che poi non a tutti và bene tutto … ma noi speriamo ce ce la caviamo :)

A presto per tutte le risposte e le proposte.

cià
TinuZ

PS: con questo non voglio minimanete smorzare il vostro diritto a criticare, proporre ed organizzare … solo chiedervi di farlo considerando e soppesando bene quello che scrivete e quello che proponete, o avrete partecipanti in ottica di “cliente” a valutare con il vostro stesso metro :p