Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

NRP1
Partecipante

Scusate se intervengo, come sempre da novellino, ma dopo aver letto tutte le cose che sono state dette mi sento di dover intervenire …non voglio appiattirmi su posizioni di vassallaggio come qlcuno potrebbe pensare o di ingenua accodiscendenza…ma per quanto mi riguarda io non cambierei nulla di quanto è avvenuto a IDEAG2010. Primo: 20 euro per provare una propria idea ed aver qlcuno che l’ascolta, la commenta e magari ti aiuta a migliorarla non li trovo una spesa, certo averli in tasca è meglio, ma anche avere la moglie ubriaca e la botte piena …, credo che occasioni così si hanno in ben pochi casi nella vita quotidiana,
Secondo: è evidente che niente è facile, qlcosa in più di aiuto potrà anche venire dall’organizzazione, ma bisogna contare anche sulla propria intraprendenza e quindi andare a provare per poter chiedere di provare le proprie cose…sbaglio?!
Terzo: il pranzo, forse qlcuno gira poco nel mondo, ma quanti posti trovate oggi come oggi che vi danno da mangiare a meno di 12/14 euro?
Ok, ora picchiatemi pure ma io trovo che l’organizzazione è stata grande, instancabile e disponibile..nulla da dire e la location è stupenda, certo meglio il teatro ai ns. fini…ma benissimo anche l’altra sistemzaione…forse più raccolta, intima che permette la concentrazione…rispetto ad una sala sterminata e caotica, ma questi sono gusti personali.
Poi tutto è perfettibile e ogni esperienza deve essere tesoro per sperimentare nuove possibilità… quindi discutere va’ bene, ma sempre con attenzione al grande lavoro fatto e senza picconate.
Scusate l’intervento …io sono stato bene e attendo impaziente il prossimo. Grazie