Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

NRP1
Partecipante

Volevo chiedere scusa per la veemenza che sembrerebbe risaltare dal mio post (non voluta)..l’unica cosa che temo è che un criticismo (che non dica sia giusto) e magari solo percepito da me, un po’ spinto, possa tagliare le gambe a questa manifestazione che trovo di grande intelligenza e di non poco rilievo sopratutto per il panorama italiano o induca a spostarsi verso formule così complesse di gestione che poco invoglierebbero alla partecipazione gli autori.
Poi, che alcune cose potrebbero essere migliorate Ok, tipo: gli editori dovrebbero in qualche modo essere più facilmente individuabili, la ludoteca Ok ma magari trovare il sistema di far percorrere al “pubblico” il “percorso” dei giochi da testare prima di arrivare alla ludoteca non sarebbe male perchè anche il parere dei non “addetti ai lavori” non è meno utile, secondo me. Anche perchè alla fine saranno loro gli utilizzatori finali e poi cmq io credo che la cosa di fondo sia sempre la diffusione del gioco intelligente e anche play testare può cmq diventare un veicolo di diffusione e di discussione su questa realtà…
Cmq vorrei ritirarmi con la vs. comprensione, scusandomi con i “vecchi” ed esperti del sito e di questa realtà per l’eccesso, grazie.