Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Tuxx
Partecipante

Piccolo report del primo IdeaG vissuto da autore:
devo dire che per quanto mi riguarda lo spirito della manifestazione credo di averlo centrato, ovvero prova giochi di chi ti sta intorno e trova qualche momento per mostrare il tuo, tipo gemellaggio. L’unico problema che ho dovuto affrontar da novellino è stato però il tempo: avendo potuto partecipare solo la domenica con un gioco, per come si diceva sopra, molto all’americana e quindi lungo per sua natura, i momenti per farlo vedere sono stati per forza di cose pochi, riassumibili in qualche spiegazione delle regole e in due partite alla versione accorciata e prive di alcune regole per recuperare (ringrazio nell’occasione Mr. Pozzi per i consigli sul tabellone e tutto il resto ;) ). Altra breve questione sta nella saletta di esposizione, piuttosto buia come si diceva e aggiungerei un po’ strettina, cosa che crea qualche difficoltà di movimento all’interno. Per il resto ho trovato come sempre persone simpaticissime e alla mano, che magari riuscirò anche a scocciare in futuro per continuare il labor limae sul mio ludo dell’università, sperando nel frattempo di riuscire a completare anche quello della vita reale… :laugh:

Ciao a tutti!

Tuxx