Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

bigdrugo
Partecipante

Mariov wrote:

Khoril wrote:

così, mi è venuto in mente che potrebbero portare un berrettino bianco da puffo. non ho idea di come mi sia venuto in mente. preoccupante?

Secondo me la cosa più giusta sarebbe che gli autori mandassero i loro regolamenti agli editori qualche giorno prima di IDeA G, così da mettersi d’accordo prima…
Purtroppo quest’anno non c’ero per cause di forza maggiore, ma di norma procedo sempre così e poi, se avanza tempo, guardo anche i giochi di altri autori. Però così facendo so già quali giochi mi interessano e quali no :)

Ciao,
Mario Sacchi – Post Scriptum
http://www.psgiochi.comPost edited by: mariov, at: 2010/01/22 12:14

Mario il problema sarebbe accentuato. IO che sono un novellino non ho certi contatti e non posso mandarti il mio regolamento – a te per fare un esempio ma a qualsiasi editore. Invece i veterani che hanno i contatti non hanno questo problema, a meno che gli autori interessati scrivano qua che vogliono riceverli come hai fatto tu. Inoltre però la lettura del regolameto può penalizzare chi senza esperienza non sa scriverlo per bene e poi magari ha un gioco molto bello ma che si deve giocare x capirlo. spero di essere stato chiaro.