Rispondi a: eccomi qui

Home Forum Presentazioni e convenevoli eccomi qui Rispondi a: eccomi qui

siddone
Partecipante

mcuccia wrote:
[Quindi immagino che non sei propenso a raccontarci i tuoi giochi e nemmeno a condividere qualche regolamento che hai scritto … giusto?
Scusa la franchezza, ma … allora che ci fai qui?

E come fai con i playtest? anche i giocatori che coinvolgi potrebbero rubarti il gioco. A chi fai provare il gioco?Post edited by: mcuccia, at: 2010/01/22 13:35

be’ non esageriamo non sono un paranoico! ho solo detto che non ho grande fiducia negli editori, però non penso che tutti stiano aqquattati dietro gli angoli per rubarmi le cose. tra l’altro penso che non avrebbe senso, se il gioco fosse bello farebbero prima a contattarmi e a darmi il mio 3% che non a cercare di rubarlo.
dico però che non ho trovato molto ascolto, ho ricevuto critiche che non avevano niente a che fare con il gioco il che mi ha fatto pensare che non l’avessero neanche guardato. uno mi ha detto che il mio gioco era “uguale” ad un altro, solo perchè entrambi contenevano le astronavi; un altro mi ha subito accusato di aver rubato una meccanica a un loro gioco che non avevo mai sentito nominare, e un altro mi ha detto che solo per il fatto di essere di fantascienza era già fuori mercato e dovevo riscriverlo con il treno al posto delle astronavi. a questo punto ho smesso di andare a parlare con gli editori…