Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › eccomi qui › Rispondi a: eccomi qui
be’ non lo so se ho incontrato gli unici 3 st@#*zi del mondo delle edizioni, può anche essere! o forse sono antipatico e vesto in modo bizzarro e non me ne sono mai accorto…
no non ho contattato le agenzie ludiche, non sapevo che esistessero fino a ieri. a dire il vero ne ho contattata una proprio oggi, ho trovato il link proprio qui, e sono stati molto disponibili, ma si tratta alla fine di un’intermediario con tipografie e grafici, penso che alla base rimanga sempre autoproduzione.
@PaoLo: scusa, ma ti sei offeso? sei mica un editore? :laugh:
che il gioco possa piacere come tutti noi lo deduco dalle reazioni della gente che l’ha provato, non ho la sfera di cristallo. e una volta che è pubblicato non ha molto senso rubare le idee di un gioco, mi sembra chiaro. l’unico scoglio è superare la diffidenza o indifferenza iniziale delle case editrici, che nella mia esperienza non hanno prestato attenzione ai miei prototipi, bocciandoli “alla cieca”. per questo, scoraggiato dai 3 approcci iniziali che ho testè descritto, ho pensato che l’unico modo di avere l’attenzione delle case editrici era essere già a mia volta un autoproduttore. c’è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento, a parte il fatto che dopo 3 tentativi ho smesso di presentarmi agli editori?