Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Mariov
Partecipante

bigdrugo wrote:

Khoril wrote:
Mario il problema sarebbe accentuato. IO che sono un novellino non ho certi contatti e non posso mandarti il mio regolamento – a te per fare un esempio ma a qualsiasi editore. Invece i veterani che hanno i contatti non hanno questo problema, a meno che gli autori interessati scrivano qua che vogliono riceverli come hai fatto tu. Inoltre però la lettura del regolameto può penalizzare chi senza esperienza non sa scriverlo per bene e poi magari ha un gioco molto bello ma che si deve giocare x capirlo. spero di essere stato chiaro.

Non è vero, almeno per quanto mi riguarda.
Intanto, perché gli autori affermati ho occasione di vederli spesso, e quindi posso provare i loro giochi anche in altri momenti.
E poi, perché, di fatto, tutti i giochi che abbiamo pubblicato sono saltati fuori proprio da Piossasco :)

Comunque, in effetti, al posto del regolamento completo, sarebbe meglio una spiegazione del gioco a grandi linee, giusto per capire se la tematica, e soprattutto le meccaniche, sono per noi interessanti.

Come hanno scritto giustamente altri, per noi editori IDeA G è lavoro… E, scusa la franchezza, non possiamo sempre permetterci di perdere tempo con giochi che non hanno mercato. Quindi molto meglio sapere in anticipo quali sono le novità interessanti.

Da parte mia c’è sempre la piena disponibilità a provare giochi di tutti, anche di esordienti.

Ciao,
Mario

Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario