Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Home Forum Eventi home IDEAG 2010: Come è andata? Rispondi a: IDEAG 2010: Come è andata?

Linx
Partecipante

Mariov wrote:

[Come hanno scritto giustamente altri, per noi editori IDeA G è lavoro… E, scusa la franchezza, non possiamo sempre permetterci di perdere tempo con giochi che non hanno mercato. Quindi molto meglio sapere in anticipo quali sono le novità interessanti.

Da parte mia c’è sempre la piena disponibilità a provare giochi di tutti, anche di esordienti.

Queste ultime due frasi si contraddicono :P

Comunque, Mariov, tu sei un caso a parte, per quanto sei spesso orbitante intorno a questo sito e sempre disponibile. Trovare contatti di altri agenti ed editori è decisamente più difficile e talvolta poco proficuo.
Una comunicazione “istituzionale” da parte di IDEAG che riporti le informazioni importanti in maniera organizzata per ogni gioco raccolte in fase di iscrizione agli editori e agenti partecipanti sarebbe tutta un’altra faccenda e, credo, possa essere apprezzata ed aspicabile per tutti. Forse uno dei pochi consigli fattibili e sicuramente costruttivi per la prossima edizione da presentare a Walter.

x Magocharlie: intendi lamentele DI PERSONA A WALTER IN LOCO? Mi pare che i post che hanno dato origine alla discussione siano chiari, per quanto i toni possano essere fraintesi come al solito (la chiarezza e la pacatezza spesso non si conciliano).

Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)