Home › Forum › Idee di giochi › Profiler › Rispondi a: Profiler
Riguardo il risultato da ottenere per la ferocia la mia idea era che tutte le occasioni non sfruttate fossero i bug lasciati nell’indagine che vanno a eccitare/esaltare il serial killer. ottima anche l’idea contraria. farò una serie di partite per provare questa idea. grazie.
Per comprare le azioni di valore sempre superiore. Ho provato tutti e due le tipologie, avevo avuto inizialmente la stessa idea, ma il gioco diventa più semplice e meno tattico. Fino a che ci sono dadi alti non posso forzare un avversario a non fare azioni. esempio un briefing (4) potrò farlo molto più facilmente potendo contare sui 5 e sui 6. oppure manca solo un punto all’arma del killer e non mi devo mangiar le mani per non averci pensato prima perchè tanto spendo un 2 o 3 o 4 che tanto sono a fine partita e posso farmi tutti i calcoli che voglio tra punteggio e ferocia…
Riguardo l’azione comune penso non caschi bene a pennello. In fin dei conti i detectives sono in competizione (per la promozione?), già l’arma del delitto mi sembra una buona cooperazione. Cmq penso la proverò… Che ne dite piuttosto se inquinando le prove, quando tiro il dado, devo anche mostrare la carta che ho appena pescato?