Home › Forum › I vostri prototipi › City lifes › Rispondi a: City lifes
Scusami, ti chiedo scusa, ma a me questo genere di messaggi fa un po’ imbestialire… Evidentemente sei parecchio nuovo dell’ambiente dei giochi da tavolo, per immaginare che la Editrice Giochi ti abbia copiato un gioco attraverso IDG. Che ti abbia copiato un gioco di cui non è noto il regolamento (se non sbaglio) con un gioco di cui non è noto il regolamento (se non sbaglio)… Potere della telepatia.
Non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro, ma facciamolo lo stesso: un gioco che esce per EG a marzo evidentemente è in produzione da almeno un anno, cioè da ben prima che tu parlassi qui del tuo gioco. Inoltre, se procediamo con lo stesso metro di giudizio, devi ritenerti piuttosto fortunato se MB o chi per loro non ti accusa di avere copiato HOTEL.
Scusami davvero il commento un po’ secco, ma davvero questo genere di leggerezze preferisco non lasciarle scappare. Detto questo, se ti fidi ancora e vuoi mandarmi il regolamento del gioco a paolo.mori@gmail.com, te lo leggo volentieri. Ma attento che nel dare feedback sui giochi sono ancora più crudele.
Paolo