Rispondi a: Gioco di carte sull’evoluzione

Home Forum Idee di giochi Gioco di carte sull’evoluzione Rispondi a: Gioco di carte sull’evoluzione

gabryk
Partecipante

plunk wrote:

Ovviamente non dico che il gioco è brutto … io ho avuto la forutuna di giocarci tramite zuntzu e me ne vanterò sempre!

Adulatore :P
Cmq non sono proprio convinto, sapete che seguo sempre i consigli quando m’ispirano, ma questo proprio non mi convince. Vedo questa cosa dello spostamento come “marginale” rispetto al resto, non mi sembra che modificandolo si aggiunga spessore, cioè ok posso andare a NordOvest, ma cosa mi cambia? Che mi devo sbattere di più per raggiungere gli altri (troppo di più anche facilitando il movimento). Secondo me le cose importanti qui sono il combattimento, i Tratti, i Geni, il resto è contorno. E poi proposte così secondo me vanno bene per un abbozzo di gioco, ma quando c’è già il prototipo testato e ritestato, apprezzato, etc. è un’assurdità sconvolgerlo per fattori marginali, perchè modificando così radicalmente il movimento dovrei rivedere tutto quello che è collegato per ri-bilanciarlo.

Cmq tengo in considerazione questa cosa, se mi viene in mente un modo per applicarla senza rifare tutto la implemento.