Home › Forum › Idee di giochi › Profiler › Rispondi a: Profiler
gabryk wrote:
Primo giocatore (valore del dado: 5)
Spendendo punti per questa azione si diventa primo giocatore. Essere primo di turno in questo gioco è molto importante perché il ventaglio di opportunità si restringe a ogni azione. Se più giocatori nello stesso turno acquistano quest’azione ha valore solo per chi la acquista per ultimo.A parte quanto detto da mcuccia che condivido (nella mia mente la vedo più come dice lui: più il killer sente il fiato sul collo più si imbestialisce) non mi piace molto il passaggio che ho quotato. E’ poca cosa forse, ma se io spendo per essere il primo e poi lo fa qualcun altro, io rimango fregato e perdo punti (e praticamente perdo un turno). Io qui farei che per quest’azione può esserci solo 1 dado, eventualmente gli altri risultati uguali ottenuti vanno ritirati. Così è primo solo il primo che compra quest’azione senza paura di perdere punti o turni e allo stesso tempo rimane valido che solo 1 giocatore può essere il primo (palese :laugh: )
A me non piace molto, perché chi è primo all’inizio potrebbe benissimo essere primo per tutta la partita
Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario