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#12276
Khoril
Moderatore

lo vedo bene non oltre la mezz’ora e con meno caso, più cercellotico ma non da spararsi… tipo dare completo controllo sul movimento e sul catalizzatore.
che ne dici di tirare le coordinate del fulmine, movimento, tipologia di fulmine, attivazione/disattivazione catalizzatore, tiro dadi deviazione fulmine. dove con le coordinate si determina un punto di caduta teorico, con il movimento si spostano gli eroi, con la tipologia capisci di chi è il fulmine e quindi se è meglio raccoglierlo o scappare, il catalizzatore serve per attirare/respingere di un tot di caselle il fulmine (gli effetti di tutti i catalizzatori sono simultanei), tiro deviazione casuale del fulmine (ma si può anche non mettere).

e così via.

quindi sulla plancia cominceranno dopo qualche turno a esserci colpi di fulmine da raccogliere mentre una tempesta di fulmini continua a scagliarne uno per turno e rischia di bruciarti le chiappe. ogni volta che vieni colpito in pieno azzeri i fulmini conquistati, se vieni colpito di striscio ne perdi solo uno (tipo Sonic quando finisce sulle punte e perde un tot di monete)