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Khoril wrote:
pensavo che ognuno raccogliesse solo i fulmini del suo dio. e che potessero esserci più fulmini sulla plancia. cerchi i tuoi e stai alla lontana da quelli degli altri.
Così c’è il rischio di abbassare l’interazione tra i giocatori, ho interesse che si pestino come bastardi utilizzando in modi biechi i vari tipi di terreno, il catalizzatore e tutti i modi per fare del male agli altri.
Il resto può starci, è da provare.
Anche di catalizzatori ne useresti uno per giocatore?
Darei 3 mosse per turno del tipo: 1 movimento opzionale (ma se l’azione di movimento nn può essere sostituita con un’altra) della pedina o del catalizzatore + giocare fino a 2 tessere o usare il proprio potere speciale.
Pensavo di introdurre delle carte potere, non so ancora se fare che si possono pescare e tenere o se darne 1 a tutti che dura tutta la partita.
Inoltre sono in dubbio se dare un tot di tessere e fare che si possono pescare e tenere oppure quando vengono pescate a caso vanno usate subito.