Home › Forum › Eventi home › Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore! › Rispondi a: Playtest a Play? C’è Giochi con l’Autore!
Dunque… Qualche editore in giro per i tavoli ci sarà comunque, ma la formula degli appuntamenti è stata scelta proprio per evitare “delusioni”.
Mi spiego: se hai un prototipo che secondo te “merita”, e ottieni un appuntamento, tanto vale “trovare” il tempo per partecipare all’incontro – che comunque non dura più di 15-20 minuti. Più che altro, se passi un giorno solo, è meglio se lo segnali, per evitare di avere un appuntamento sabato mattina quando magari passi solo domenica.
Oppure potresti concentrarti sul migliorare quello che hai parlando con un autore che, in nel lasso di tempo che avrete a disposizione, si dedicherà ad aiutarvi: probabilmente otterrete più risultati così che cercando a caso di arpionare un “vip” che magari in quel momento ha altro da fare.
Inoltre, ci saranno incontri con Knizia, Friese, dibattiti… C’è la mostra di Angiolino e il mock-up di Jerusalem… oppure l’area playtest! O, ancora, il resto della fiera, con tornei, eventi, conferenza…
In effetti, il rischio di annoiarsi non c’è…
Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia